Gfc Impianti

GFC Impianti può vantare una solida esperienza di quarant’anni nel settore dell’aspirazione e depurazione dell’aria. L’azienda adotta le tecnologie più moderne, rispettando le disposizioni di legge e soddisfacendo ogni esigenza del cliente grazie a un team altamente qualificato.

Inizialmente focalizzata nel settore del legno e della carta/cartone, l’Azienda ha successivamente ampliato la sua specializzazione nella plastica, accoppiati, farmaceutico, ceramica, gomma ma anche nel settore meccanico, le polveri in generale, i rifiuti e altri ancora.

Social Media Strategy

Abbiamo adottato una strategia di content marketing focalizzata sul canale LinkedIn. La nostra missione è stata quella di creare contenuti e grafiche mirati per aumentare la visibilità dell’azienda e coinvolgere attivamente il pubblico ma soprattutto i potenziali clienti.

Il nostro impegno ha contribuito significativamente a potenziare la presenza online di GFC e a consolidare la sua immagine digitale su questo rilevante social network B2B.

Graphic Design & Web Development

Abbiamo concepito il sito web di GFC con l’obiettivo di renderlo facilmente navigabile e di presentare in modo chiaro i vari settori in cui l’azienda opera.

Un’attenzione particolare è stata dedicata alla realizzazione di un sito completamente responsive, con una suddivisione accurata dei settori di competenza e un inserimento mirato di immagini esplicative delle installazioni. È presente un modulo contatti, progettato in modo chiaro e intuitivo, per assicurarsi di catturare facilmente le informazioni di potenziali clienti interessati.

Ottimizzazione SEO

Il sito è stato ottimizzato attraverso un’intensa attività SEO, che ha previsto una riqualificazione dei testi in base a keywords strategicamente selezionate.

L’ottimizzazione SEO è stata eseguita specificatamente per i vari settori, come ad esempio quello degli impianti di aspirazione rifili, al fine di migliorare la visibilità online.

Vuoi raccontarci il tuo progetto? Noi siamo qui.