Pirovano Bagni

Pirovano Bagni nasce nel 1965, nel cuore della Brianza, come un piccolo laboratorio che, nel corso degli anni, è cresciuto sviluppando un prodotto innovativo, funzionale ed elegante. L’Azienda definisce un nuovo standard di stile per il bagno, realizzando collezioni di grande impatto estetico che enfatizzano un design ricercato abbinato a soluzioni semplici.

Graphic Design & Web Devolpment

Pirovano Bagni aveva l’obiettivo di aumentare la Brand Awareness e consolidare la Brand Identity, comunicando ai potenziali clienti l’affidabilità del servizio, la ricerca e lo studio del prodotto, e l’esclusività artigianale del Made in Italy. La sfida principale era creare una presenza online che rispecchiasse la qualità e l’esclusività dei prodotti di Pirovano Bagni, facilitando allo stesso tempo la raccolta di informazioni, la richiesta di preventivi e la collaborazione con i clienti.

Con la collaborazione stilistica dell’architetto Gianluigi Landoni, abbiamo progettato pirovanobagni.it, un sito aziendale moderno contraddistinto da uno stile minimal ed elegante.

Il nostro team ha sviluppato un sito aziendale moderno, caratterizzato da uno stile minimal ed elegante, perfettamente in linea con il target del cliente. Il progetto è iniziato con uno studio approfondito di benchmark, l’analisi del target e la valutazione dei punti di forza dell’azienda.Sulla base di questo, il nostro team ha progettato e sviluppato un sito web curato nei minimi dettagli. Uno spazio curato sia a livello di contenuti che dal punto di vista grafico e, molto importante, finalizzato a valorizzare il business del cliente e a rafforzarne la Brand Image.

Grazie a una piattaforma efficiente e user-friendly, l’azienda ha così potuto comunicare in modo chiaro l’affidabilità del proprio servizio e l’esclusività dei suoi prodotti artigianali Made in Italy.

Vuoi raccontarci il tuo progetto? Noi siamo qui.